Studio Barbetta, dal 1980 una garanzia di professionalità e precisione

Lo Studio Barbetta viene costituito nel 1980 su iniziativa di Pier Guido Barbetta, che decide di mettere al servizio delle aziende le competenze acquisite negli anni. Studio Barbetta sin da subito posiziona la sua attività nel campo della consulenza del lavoro.


Nel 1985 anche sua figlia Lucia (*Iscrizione Albo Consulenti del Lavoro n° 36/BI*), inizia ad occuparsi dello studio, percorrendo tutte le tappe formative. Studio Barbetta cresce costantemente, e con esso crescono molte aziende clienti, riconoscendo nello studio un sicuro punto di riferimento nella gestione del personale.


Un’esperienza operativa specifica nell’ambito della consulenza del lavoro, e amministrazione del personale, maturata negli anni come partner di importanti aziende, che consente oggi allo Studio Barbetta la conoscenza, e la corretta applicazione della totalità dei contratti di lavoro nazionali, affiancata ad una professionale assistenza e consulenza alle aziende.


Lo Studio Barbetta, in occasione dei 30 anni di attività (1980 – 2010), ha ampliato la gamma dei servizi offerti alla clientela, per una gestione amministrativa del personale ancora più completa e puntuale, inoltre ha rinnovato la propria struttura operativa, a garanzia di una costante crescita professionale.
Sono entrati a far parte dello Studio Barbetta collaboratori qualificati, specializzati nell’amministrazione del personale, con importanti esperienze nei diversi settori paghe.